L’Olimpionico Daniele Scarpa
ritorna in canoa
in difesa dei giovani e dello sport.

Giro d'Italia  giugno - settembre 2018

Un giro d'Italia lungo tutta la nostra costa, non poteva non rapprentare anche un'occasione straordinaria per evidenziare la cultura
eno-gastronomica del nostro Paese.

Per questo ad ogni tappa saremo affiancati da ristoratori, cuochi o anche semplici casalinghe, che ci regaleranno un po' della loro abilità e della loro esperienza.

Un'occasione unica per assaporare vini e cibi che fanno parte del grande patrimonio della nostra terra.
Per gli amanti dell'arte del navigare inoltre, abbiamo chiesto espressamente ai nostri cuochi di regalarci una ricetta adatta ad essere realizzata in barca, un piccolo tesoro che racchiuderemo alla fine del viaggio in un libro che sicuramente porterà allegria e gusto a bordo delle nostre imbarcazioni.

AI CUOCHI E AI RISTORATORI INTERESSATI

La capillarità dell’evento, che toccherà più di quaranta porti italiani, unita alla pubblicazione di un libro e di un video del tour completo, la quotidiana presenza sui maggiori social, la visibilità della stampa e degli stessi eventi in programma, costituiscono un’occasione imperdibile per evidenziare e valorizzare sia i nostri vini e la nostra cucina, sia chi questo patrimonio lo fa vivere e apprezzare in tutto il mondo.

In particolar modo puntiamo su ricette facilmente eseguibili a bordo di una barca, in modo da proporre una volta terminato il tour, una pubblicazione destinata a chi va per mare.



Per ogni tappa verranno inseriti i primi due ristoranti di cui arriverà l’adesione e la ricetta allegata.
Tutti i nominativi e le ricette verranno poi raccolte nella pubblicazione finale.
L’adesione è gratuita.
Per l’iscrizione è sufficiente inviare a:

info@progettodesire.it

Il nome del ristorante
Il nome del cuoco
La località
La ricetta.



Per chi invece volesse inserire anche materiale pubblicitario (Fotografie, piantine, ecc.) è richiesto un contributo di Euro 150,00.
Il materiale pubblicitario deve essere inviato a:
marketing@progettodesire.it
Le fotografie devono essere in formato tiff o jpeg. e di una risoluzione adatta alla stampa.

Il contributo andrà versato solo dopo aver ricevuto da parte dello staff di Desire Project la conferma dell’inserimento sul sito www.progettodesire.it .